6 maggio 2016

Come nasce la nostra carne

icona_fattoria

L’azienda agricola AN.FO.RA. nasce in provincia di Parma con l’obiettivo di produrre carni bovine e suine di eccellente qualità attraverso il rispetto delle tradizioni della nostra terra.

icona_lente

Ogni capo è attentamente selezionato sotto l’aspetto genetico, morfologico e sanitario con chiaro indirizzo verso le razze nazionali. Ogni fornitore è controllato.

icona_spiga_grano

La dieta degli animali garantisce una sana nutrizione completamente vegetale. I foraggi vengono prodotti nei nostri terreni di Fontanellato, in provincia di Parma, o acquistati da produttori nazionali che garantiscono qualità e sicurezza.

icona_cartellino

Ogni singolo animale e ogni gruppo sono accompagnati da un documento di identificazione che rende possibile ripercorrere la loro storia e che ne garantisce l’identificazione secondo le modalità previste dalla legge.

icona_veterinario

Sono effettuate periodicamente visite veterinarie e verifiche quotidiane sugli animali eseguite dal nostro personale.

icona_staccionata

I nostri capi di bestiame sono allevati in modo esemplare e non aggressivo nel rispetto del benessere degli animali.

Utilizziamo le parti migliori dei nostri suini al cento per cento nostrani. La nostra carne bovina – da bovini di razza piemontese allevati nella nostra azienda agricola – è più ricca di Omega 3 perché li alimentiamo naturalmente con seme di lino, cereali e foraggi da noi prodotti nelle campagne di Fontanellato. Cosa si ottiene? Un mix perfetto tra ottima qualità, morbidezza e buona resa, tenerezza e sapidità.

CI IMPEGNIAMO OGNI GIORNO PER VOI E SIAMO CONVINTI CHE I PRODOTTI CHE PROPONIAMO SIANO IL MASSIMO DELLA QUALITÀ POSSIBILE